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Piattaforma per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione per l'iscrizione nell'Elenco nazionale dei soggetti idonei alla nomina di direttore generale delle aziende sanitarie locali, delle aziende ospedaliere e degli altri enti del Servizio sanitario nazionale.

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Avviso

Ai sensi dell’articolo 1, comma 2, del decreto legislativo n.171 del 2016 e s.m. l’iscrizione nell’elenco nazionale è valida per quattro anni, pertanto coloro che sono già inseriti nell’Elenco Nazionale pubblicato in data 12 febbraio 2018 e s.m., NON DEVONO RIPRESENTARE LA DOMANDA, fatta eccezione per coloro i quali intendano conseguire l’idoneità alla nomina di direttore generale degli Istituti Zooprofilattici Sperimentali che, qualora in possesso dei prescritti requisiti, dovranno presentare la propria candidatura esclusivamente per l’inserimento nella sezione dedicata, secondo le specifiche di cui all’avviso pubblico di selezione. Questi ultimi e coloro hanno già presentato la propria candidatura alla selezione indetta con Avviso pubblicato in data 3 ottobre 2017 e se risultati non idonei potranno accedere all’area riservata utilizzando le stesse credenziali già rilasciate per la partecipazione alla selezione 2017

È possibile registrarsi e presentare la domanda di partecipazione dal 27/11/2019 ore 10:00 al 16/12/2019 ore 18:00.

Per compilare la domanda e partecipare alla selezione è necessario preliminarmente registrarsi e richiedere l'invio delle credenziali di accesso all'area riservata tramite il link “Effettua la registrazione” e successivamente accedere tramite la sezione “Area riservata”. Per avviare la registrazione è necessario essere in possesso di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) personale attiva alla quale sarà inviata la procedura per perfezionare la registrazione. Se in fase di registrazione viene indicata una casella di posta elettronica non certificata, non sarà inviata la mail per procedere con la registrazione.

Si invita ad un’attenta lettura dell’avviso pubblico e alla presa visione di tutti i vincoli e le condizioni, prima della registrazione e della compilazione della domanda di partecipazione. Tutte le informazioni sono disponibili su www.salute.gov.it/direttorigenerali

I dati richiesti nel modulo di domanda sono acquisiti in quanto strettamente funzionali all'espletamento della presente procedura di selezione e assumono il carattere di riservatezza previsto dal Regolamento (UE) 2016/679 e dal decreto legislativo del 30/06/2003, n. 196 e s.m..

Per problemi tecnici è possibile contattare il servizio di assistenza tecnica del Ministero della Salute, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00.

  • Numero verde: 800178178
  • E-mail: servicedesk@almavivaitalia.it indicando il proprio nome e cognome, codice fiscale e un recapito telefonico, fisso o cellulare, al quale essere ricontattati
Per chiarimenti in ordine alla procedura selettiva, i candidati possono contattare l'Ufficio 3 della Direzione Generale delle professioni sanitarie e delle risorse umane del Servizio Sanitario Nazionale nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 Per una corretta visualizzazione e navigazione i browser supportati sono MS Internet Explorer 10 e superiori, Firefox 16 e superiori, Chrome 23 e superiori con JavaScript abilitato.