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Piattaforma per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione per l'iscrizione nell'Elenco nazionale dei soggetti idonei alla nomina di direttore generale delle aziende sanitarie locali, delle aziende ospedaliere e degli altri enti del Servizio sanitario nazionale.

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Avvisi

  • Le domande per la partecipazione alla selezione potranno essere inviate a partire dalle ore 10,00 del giorno 21 gennaio 2021 e fino alle ore 18,00 del giorno 5 febbraio 2021.
  • Ai sensi dell’articolo 4, comma 8, del decreto legge 31 dicembre 2020, n. 183, restano iscritti nell'elenco nazionale i soggetti già inseriti alla data del 31 dicembre 2020 E NON DEVONO RIPRESENTARE LA DOMANDA, mentre i candidati che hanno già presentato la domanda entro i termini previsti dall’avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, IV Serie speciale - Concorsi ed Esami del 26 novembre 2019, n. 93, e siano risultati non idonei, ove intendano far valere eventuali ulteriori esperienze dirigenziali e titoli acquisiti entro la data di scadenza del nuovo termine, potranno presentare una nuova domanda.

Per compilare la domanda e partecipare alla selezione è necessario preliminarmente registrarsi e richiedere l'invio delle credenziali di accesso all'area riservata tramite il link “Effettua la registrazione” e successivamente accedere tramite la sezione “Area riservata”. Per avviare la registrazione è necessario essere in possesso di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) personale attiva alla quale sarà inviata la procedura per perfezionare la registrazione. Se in fase di registrazione viene indicata una casella di posta elettronica non certificata, non sarà inviata la mail per procedere con la registrazione.

Si invita ad un’attenta lettura dell’avviso pubblico e alla presa visione di tutti i vincoli e le condizioni, prima della registrazione e della compilazione della domanda di partecipazione. Tutte le informazioni sono disponibili su www.salute.gov.it/direttorigenerali

I dati richiesti nel modulo di domanda sono acquisiti in quanto strettamente funzionali all'espletamento della presente procedura di selezione e assumono il carattere di riservatezza previsto dal Regolamento (UE) 2016/679 e dal decreto legislativo del 30/06/2003, n. 196 e s.m..

Per problemi tecnici i candidati possono contattare il servizio di assistenza tecnica del Ministero della salute, servizio di Help Desk (disponibile dal lunedì alla domenica – H 24 7/7, incluse le festività) raggiungibile tramite:

  • Numero verde: 800178178
  • E-mail: servicedesk.salute@smi-cons.it indicando il proprio nome e cognome, codice fiscale e un recapito telefonico, fisso o cellulare, al quale essere ricontattati

Per chiarimenti in ordine all'avviso pubblico, i candidati possono contattare il Ministero della salute, Direzione Generale delle Professioni sanitarie e delle Risorse umane del Servizio Sanitario Nazionale - Ufficio 3 a partire dal 25 gennaio 2021 esclusivamente nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00

  • Telefono : 06/59943820 attivo entro i termini di presentazione della domanda
  • Mail : elenconazionaledg@sanita.it attiva entro i termini di presentazione della domanda

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