Avvisi
-
Le domande per la partecipazione alla selezione potranno essere inviate a partire dalle ore 10,00 del giorno 06 Marzo 2023 e fino alle ore 16,00 del giorno 15 Marzo 2023.
-
Ai sensi dell’articolo 1, comma 2 del decreto legislativo 4 agosto 2016, n. 171 e s.m. l’idoneità è quadriennale, pertanto tutti gli idonei inseriti nell’elenco nazionale pubblicato il 12 febbraio 2018 e s.m., ove intendano mantenere l’idoneità conseguita, dovranno presentare domanda per la partecipazione alla selezione.
-
I soggetti che, all’esito della selezione avviata con Avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale del 29 marzo 2022, n 25, non hanno conseguito l’idoneità e quelli che hanno conseguito l’idoneità ai soli fini dell’accesso alle selezioni nelle regioni con popolazione inferiore a 500.000 abitanti ai sensi dell’art.1, comma 7quater, del decreto legislativo 4 agosto 2016, n. 171 e s.m. e dell’articolo 4, comma 5 dell’Avviso di selezione pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - IV serie speciale del 29 marzo 2022, n. 25 POSSONO presentare domanda per la partecipazione alla selezione.
Per compilare la domanda e partecipare alla selezione è necessario preliminarmente registrarsi e richiedere l'invio delle credenziali di accesso all'area riservata tramite il link “Effettua la registrazione” e successivamente accedere tramite la sezione “Area riservata”. Per avviare la registrazione è necessario essere in possesso di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) personale attiva alla quale sarà inviata la procedura per perfezionare la registrazione. Se in fase di registrazione viene indicata una casella di posta elettronica non certificata, non sarà inviata la mail per procedere con la registrazione.
Si invita ad un’attenta lettura dell’avviso pubblico e alla presa visione di tutti i vincoli e le condizioni, prima della registrazione e della compilazione della domanda di partecipazione. Tutte le informazioni sono disponibili su www.salute.gov.it/direttorigenerali
I dati richiesti nel modulo di domanda sono acquisiti in quanto strettamente funzionali all'espletamento della presente procedura di selezione e assumono il carattere di riservatezza previsto dal Regolamento (UE) 2016/679 e dal decreto legislativo del 30/06/2003, n. 196 e s.m..
Per problemi tecnici i candidati possono contattare il servizio di assistenza tecnica del Ministero della salute, servizio di Help Desk (disponibile dal lunedì alla domenica – H 24 7/7, incluse le festività) raggiungibile tramite:
-
Numero verde esclusivamente per problemi tecnici : 800178178
-
E-mail: servicedesk.salute@smi-cons.it indicando il proprio nome e cognome, codice fiscale e un recapito telefonico, fisso o cellulare, al quale essere ricontattati
Per chiarimenti in ordine all'avviso pubblico,
i candidati possono contattare il Ministero della salute,
Direzione Generale delle Professioni sanitarie e delle Risorse umane del Servizio Sanitario Nazionale - Ufficio 3
E-Mail: elenconazionaledg@sanita.it, da un indirizzo e-mail che non sia PEC. Alle mail verrà data tempestiva risposta
Per una corretta visualizzazione e navigazione i
browser supportati sono MS Internet Explorer 10 e
superiori, Firefox 16 e superiori, Chrome 23 e superiori con
JavaScript abilitato.